L'Azienda

Alberta Iannicelli continua la tradizione della Famiglia Iannicelli della coltivazione dell’olivo e della vendita dell’olio in Italia e all’estero che ha radici storiche.

Nella etichetta dell'Olio di Oliva "Sopraffino di Ceraso" rivive infatti un antico marchio della famiglia Iannicelli che già nel 1800 attraversava gli oceani.

Ancora oggi, i metodi di coltivazione, concimazione e difesa delle piante sono completamente naturali, la raccolta delle olive avviene nell’epoca del massimo rendimento qualitativo, conferimento rapido del frutto al frantoio, sono gli elementi che consentono di ottenere un prodotto con un elevato standard qualitativo, tale da consentire di sottoporre il prodotto a verifiche che garantiscono l’autenticità la naturalezza di ogni fase di lavorazione dalla coltivazione della pianta fino all’imbottigliamento.

L'azienda, già da anni, ha inoltre esteso le coltivazioni aggiungendo la produzione di Vino Rosso e Bianco e la coltivazione del Fico Bianco del Cilento, presidio Slow Food e tipicità unica del territorio del Parco. 

Inoltre per completare l'esperienza e visitare il Cilento, abbiamo la possibilità di ospitarvi. Visita i nostri appartamenti su Airbnb.

Benvenuti nel Cilento